Le Ultime News

Reportage Matrimonio Aranciera Di Villa Zoppolato

Nessun commento

REPORTAGE DI MATRIMONIO A MOGLIANO VENETO (TV)

Jaco e Veronica si sono sposati il 21 settembre, primo giorno d’ autunno in una giornata molto soleggiata ma anche insolitamente fredda per questa stagione. Sposarsi a fine settembre ha un’ atmosfera magica, la luce è molto diversa rispetto ai matrimoni celebrati in estate, e anche la natura stessa cambia completamente. Jaco e Veronica, grandissimi amanti della natura e dei viaggi avventurosi con lo zaino sulle spalle, hanno scelto per questo motivo di fare il ricevimento delle loro nozze nella bellissima location immersa nel verde dell’ Aranciera Di Villa Zoppolato a Mogliano Veneto (Treviso). E’ stata per me la prima volta che ho lavorato all’ Aranciera Di Villa Zoppolato, e ne sono rimasta estasiata! Questo luogo ha un fascino tutto suo, ti travolge immediatamente con la maestosità del verde che si trova ovunque nei giardini, e nella struttura particolare architettonica del 1800 che era un tempo ricovero delle piante di limoni e arance, e che viene utilizzata ancora oggi nel periodo invernale per questo scopo. Dalla struttura dell’ Aranciera, la vista spazia sul parco secolare e sulla splendida struttura di Villa Zoppolato, una costruzione del 1676. L’ amore di Jaco e Veronica per la natura era ben prensente anche in chiesa dove c’ erano delle piante di limone in vaso, e anche al ricevimento che per volere degli sposi è stato di tipo vegetariano. Jaco e Veronica  subito dopo la cerimonia, hanno raggiunto l’ Aranciera di Villa Zoppolato e hanno accolto gli ospiti offrendo loro i bicchieri per i brindisi a tutti gli invitati, piccoli grandi gesti che fanno capire molto delle persone. Dopo una brevissima sessione di ritratto agli sposi da soli in mezzo alla natura di questo luogo bellissimo, la giornata è continuata con la cena in Aranciera, il taglio della torta preparato in giardino e i balli all’ aperto. Come sempre devo fare i complimenti al catering Maggiordomus e a Letizia che ha curato tutti i meravigliosi dettagli che potete vedere nelle foto come sempre in maniera impeccabile, oltre a tutto il ricevimento!

Queste sono le parole che mi hanno lasciato Jaco e Veronica su matrimonio.com sul mio lavoro di fotografa di reportage del loro matrimonio: ” Ci siamo sposati il 21 settembre, in una luminosa giornata di inizio autunno, abbiamo scelto Valeria, guardando il suo portfolio, perchè cercavamo una fotoreporter. Lei ci ha parlato al cuore attraverso i suoi scatti, che catturano emozioni e espressioni in istanti fugaci che diventano magici, grazie ai suoi giochi di luce, alle inquadrature spontanee e alla sua attenzione ai dettagli. Valeria è riuscita a creare un vero reportage del nostro matrimonio che riesce a far rivivere , in maniera vibrante e eutentica le emozioni che abbiamo provato quel giorno. Grazie. Jaco e Veronica.

Location: Aranciera di Villa Zoppolato

Catering: Maggiordomus

Se vuoi avere maggiori informazioni sul tuo servizio fotografico di reportage di matrimonio a Padova, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza, Malcesine, Toscana e in tutta Italia o all’ estero contattami qui.  Se vuoi invece seguirmi nei social queste sono le mie pagine Facebook e Instagram

Valeria BertiReportage Matrimonio Aranciera Di Villa Zoppolato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *