Le Ultime News

Proposta Di Matrimonio A Sorpresa Venezia

2 commenti

Ceylan e Irfan sono volati da Londra a Venezia esclusivamente per l’ organizzazione della proposta di matrimonio a sorpresa! Irfan, aiutato dal bravissimo staff di Brilliant Wedding Venice, ha organizzato un giro in gondola con la sua amata Ceylan, e poi a sorpresa, passando sotto ad un ponte vicino al Ponte Dei Sospiri, è stato calato un cartellone con la loro fotografia e la proposta di matrimonio! Enorme è stata la sorpresa di Ceylan, che dopo aver accettato l’ anello ha risposto di sì al suo amato Irfan. Concluso il giro in gondola, la coppia ha voluto dei ritratti nella spettacolare Piazza San Marco, più meravigliosa del solito perchè ancora addobbata con le luci natalizie ! Qui potete vedere alcune delle foto che ho fatto a Ceylan e Irfan in questa occasione molto importante!

Wedding Planner : Brilliant Wedding Venice

Valeria BertiProposta Di Matrimonio A Sorpresa Venezia

2 commenti

Unisciti alla conversazione
  • Lucy - 30 gennaio 2018 Rispondi

    Cara Valeria, Bellissime foto! Mi sono commossa, belle, originali e ricercate, come sempre. Sei UNICA! Ma quest’uomo: Dio lo ha creato, e dopo ha buttato via lo stampino?! Oppure, viene da Marte? Comunque, non ho parole per il romanticismo e i dettagli pazzeschi a cui ha pensato, e che tu hai inseguito. BRAVA! Baci: by tua Big Fan… 😀

    Valeria Berti - 31 gennaio 2018 Rispondi

    grazie infinite Lucia !!! 🙂 🙂 🙂 ce ne sono ancora di questi uomini così romantici in giro! 🙂 🙂 🙂 grazie per le tue bellissime parole!!! baci a te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *