Le Ultime News

Matrimonio A Villa Petrobelli – Maserà Giulia e Giacomo

4 commenti

REPORTAGE DI MATRIMONIO VILLA PETROBELLI – BERTIPAGLIA DI MASERA’ (PD)

Giulia e Giacomo si sono sposati ai primi di giugno in una giornata davvero molto calda ! Giulia si è preparata circondata da tantissime care amiche e dai genitori molto molto emozionati per l’ occasione! Ad attenderla nella Chiesa di San Nicolò, in centro a Padova, un emozionatissimo Giacomo e molti altri amici. Dopo la cerimonia, gli sposi hanno voluto festeggiare nella bellissima location di  Villa Petrobelli – a Bertipaglia di Maserà ( Pd), una splendida Villa Veneta, circondata da un parco davvero incantevole e molto curato, che ha permesso, nonostante il clima molto caldo, agli ospiti di godere tranquillamente del ricevimento organizzato in maniera impeccabile dal catering La Mandolina. A questo proposito mi sento di fare un ringraziamento particolare a  Barbara, la responsabile del catering La Mandolina, per la professionalità e la gentilezza che ha dimostrato in mille momenti durante la giornata insieme allo staff tutto ! 🙂 Dopo la piccola sessione di ritratti in Villa, che ho fatto agli sposi, la giornata è continuata tra birre fresche e tanti momenti emozionanti ! abbracci, scherzi, risate hanno accompagnato la giornata di matrimonio di Giulia e Giacomo, fino arrivare ai balli scatenati !! Insomma tutto è stato top in questa bellissima giornata, e voglio augurare davvero di cuore, una vita meravigliosa a Giulia e Giacomo! 🙂 🙂

Questo è il commento che mi hanno lasciato Stefano e Giulia sul portale matrimonio.com :

” Devo veramente ringraziare di tutto cuore Valeria per avermi accompagnata per tutto il giorno del matrimonio, ma soprattutto per la bellezza e l’emozione che è riuscita a catturare con i suoi meravigliosi scatti, cogliendo non solo i nostri sorrisi, la nostra commozione, l’emozione, ma anche cogliendo tanti piccoli dettagli di un giorno speciale, dettagli che passano anche attraverso i luoghi: la chiesa di San Nicolò a Padova, con la sua piazzetta, e Villa Petrobelli con il suo allestimento. Ricordi che porterò per sempre nel mio cuore e che, grazie a Valeria e alle sue splendide foto, potrò rivivere sempre con immenso piacere!”

Giulia e Giacomo

Valeria BertiMatrimonio A Villa Petrobelli – Maserà Giulia e Giacomo

4 commenti

Unisciti alla conversazione
  • Giulia - 11 luglio 2017 Rispondi

    Cara Valeria….ancora infinite grazie per aver reso ancora più indimenticabile il nostro giorno…sei riuscita a cogliere tutte le emozioni, i momenti di commozione, le nostre gioie, i nostri sorrisi…e per questo veramente non finirò mai di ringraziarti! Le tue fotografie rappresentano tutto quello che mi aspettavo, sei riuscita a cogliere tutti quei particolari, dettagli che hanno reso splendido il nostro matrimonio!

    Valeria Berti - 11 luglio 2017 Rispondi

    Carissima Giulia! grazie infinite per queste meravigliose parole! siete due ragazzi fantastici e sono tanto tanto felice di aver fatto parte di voi e del vostro gruppo in un giorno così importante! Mi avete da subito fatto sentire a casa e in famiglia e di questo vi ringrazio tantissimo ! Un abbraccio davvero molto speciale!

  • Sarolta Gyoker - 11 luglio 2017 Rispondi

    Absolutely stunning photos of a most beautiful day! Congratulations, dear Valeria!

    Valeria Berti - 11 luglio 2017 Rispondi

    Thank you my dearest Sasa! I am soooo happy to see you here! a great pleasure!! LOVE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *