Le Ultime News

Fotografo Matrimonio Treviso Villa Condulmer

Nessun commento

Valeria e Vincenzo hanno celebrato il loro matrimonio nella stupenda cornice della SALA DEGLI AFFRESCHI presso Palazzo Rinaldi, comune di Treviso e hanno poi continuato il ricevimento presso la bellissima cornice di Villa Condulmer  a Mogliano Veneto. Due passi per il centro di Treviso nella zona del Canale Buranelli alla fine della cerimonia, mia ha permesso di fare loro qualche  ritratto.  Il loro è stato un matrimonio elegante, circondati dall’ affetto delle persone care hanno festeggiato fino a tarda sera. Il buon gusto,  la raffinatezza e la sensibilità di questa coppia si sono viste nella cura di ogni minimo in ogni dettaglio. Da sottofondo un quartetto jazz fatto arrivare appositamente da Roma.  A Valeria e Vincenzo auguro una vita meravigliosa !

Questo sono le parole MERAVIGLIOSE che mi hano lasciato queste due persone speciali :

“La scelta del fotografo che immortalerà il giorno più importante della propria vita, è forse l’affare più serio del matrimonio.
Siamo arrivati a Valeria Berti dopo tanto cercare: molti altri professionisti, incontrati direttamente o dei quali abbiamo conosciuto il lavoro per aver realizzato l’album di matrimonio di nostri amici, non ci avevano impressionato particolarmente.
Ben consigliati da un suo collega, abbiamo finalmente varcato la soglia dello studio di Valeria:alla sua professionalità, che si deduce dal solo guardare tutte le dotazioni tecniche ,si sono aggiunte la naturale dote comunicativa , la forza pacata dei suoi argomenti,la sua dolcezza, che ci hanno fatto intuire di essere sulla buona strada.
Dopo aver visionato qualche album di matrimonio e dei servizi realizzati per divi di grossa caratura,abbiamo definitivamente capito di essere arrivati alla meta: le foto,oltre alla qualità tecnica ineccepibile,diventavano, agli occhi di noi che le stavamo osservando, pura poesia.
E’ proprio questo che distingue l’Artista dal buon professionista:la sapienza artigiana è dote di molti,ma cogliere un attimo assoluto e fissarlo con la luce in una fotografia che richiamerà infinite emozioni,non solo collegate agli sposi,in chi le guarderà,è veramente dote di pochi,come Valeria.
Grazie a Valeria Berti, è accaduto che le foto del nostro matrimonio sono state toccate da quella poesia speciale che solo le piccole,grandi opere d’Arte emanano:interrogare chi le guarda sul senso vero delle cose importanti della vita.Così, ogni volta che ci ritroviamo a sfogliare il nostro album di matrimonio,la piccola Vittoria che ruba un confetto da una boccia di vetro, la sua mamma e nostra amica che sorride dolcissima, noi che ci scambiamo un bacio,diventiamo, per magia, tutte le bimbe, tutte le madri, tutti gli amici, tutti quelli che si amano, e perciò semplicemente si sposano, del mondo.
Grazie,Valeria. “

Vincenzo Resta e Valeria Nespoli

Se vuoi avere maggiori informazioni sul tuo servizio fotografico di reportage di matrimonio a Padova, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza, Malcesine, Toscana e in tutta Italia o all’ estero contattami qui.  Se vuoi invece seguirmi nei social queste sono le mie pagine Facebook e Instagram

fotografo-matrimonio-treviso-

CONTATTAMI

Valeria BertiFotografo Matrimonio Treviso Villa Condulmer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *