Le Ultime News

Fotografo Matrimonio Malcesine Lago di Garda

2 commenti

MATRIMONIO AL CASTELLO SCALIGERO DI MALCESINE

Era la prima volta che andavo a Malcesine, bellissimo paesino nella parte nord del Lago di Garda, e devo dire che questo paese è una meraviglia! 🙂 All’ arrivo, il giorno del matrimonio, il tempo era piuttosto brutto e il lago mi ha accolto con dei colori grigi e ricoperto di nuvole ( comunque bellissimo…), ma poi per fortuna la giornata si è aperta ed è uscito un bellissimo sole!  in questo modo il matrimonio non ha avuto contrattempi, e questa coppia ha potuto sposarsi nella meravigliosa location della terrazza panoramica del  Castello Scaligero di Malcesine, situato sulla rocca e risalente agli ultimi secoli del primo millennio e dotato anche di cortili stupendi. Da qui si domina tutto il paese dall’ alto e la vista su tutto il lago è impagabile! Anche il Castello devo dire che è davvero mozzafiato, immerso nel blu del lago e il verde delle montagne. L’ Hotel scelto per la preparazione da Bianca e Philip è il bellissimo Hotel di design Ambient Hotel Prima Luna. Dopo i preparitivi, gli sposi hanno scelto di farsi dei ritratti camminando lungo il lago, e arrivando a piedi al Castello, dove li attendevano amici e parenti. La cerimonia si è svolta di pomeriggio, con una luce meravigliosa che ricopriva il lago e le montagne. Gli sposi poi hanno voluto proseguire i festeggiamenti e la cena al vicino e panoramico Ristorante Paradiso Perduto.  Da qui gli ospiti hanno potuto godere di un tramonto incredibile sul Lago, degustando specialità di cucina italiana. Davvero una bellissima giornata 🙂

Questa è la raccomandazione che mi hanno lasciato su matrimonio.com

“We absolutely loved Valerias’s fotos! Working with her was easy and the results were amazing! She is a very pleasant person who puts great effort into her work and it absolutely shows. We can recommend her services” 100%. “

Valeria BertiFotografo Matrimonio Malcesine Lago di Garda

2 commenti

Unisciti alla conversazione
  • Silvia - 18 ottobre 2017 Rispondi

    Particolari stupendi Valeria, il bouquet, gli sposi ritratti da dietro, le scene di verde…la tua firma è inconfondibile!

    Valeria Berti - 18 ottobre 2017 Rispondi

    grazie infinite carissima Silvia! e che piacere rivederti nel mio sito! un abbraccio forte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *