Dicono di me

Dicono di me

Dicono di me su matrimonio.com

Laura e Marco 10/09/2016

“Di Valeria abbiamo apprezzato la grande professionalità, la precisione, la puntualità e la cura dei dettagli. È sempre stata premurosa e mai invadente, silenziosa nel cogliere i momenti più intimi e spontanei del nostro giorno. Le foto che ci ha consegnato, insieme all’album di grande valore artistico, ci hanno restituito tutte le emozioni vissute e sono davvero speciali. La ringraziamo di cuore, perché è raro incontrare persone così attente ed efficienti nel proprio lavoro, che non dimenticano la componente umana e sentimentale.”

Giorgio e Silvia 04/09/2016

“Impossibile descrivere a parole il nostro grado di soddisfazione nell’esserci rivolti a Valeria per un giorno così importante è atteso. Cercavamo delle foto autentiche, vere, che trasmettessero emozioni, che raccontassero come parole ogni momento della giornata. Solo un eccellente professionista può riuscirci così bene. Dopo aver visto i lavori di Valeria non abbiamo più cercato altrove, era lei la persona giusta. Non solo piena di talento, ma cosa molto importante, dal punto di vista umano, dolce, disponibile e attenta. Porsi con garbo e quasi in punta dei piedi sono doti che appartengono solo a persone meravigliose come lei. È stata la scelta più felice delle nostre nozze e i risultati hanno confermato e superato ogni aspettativa. Puntuale e precisa, ci ha consegnato un album con stampa di altissimo livello. Non possiamo che consigliare caldamente Valeria a chiunque desideri il meglio. Grazie, sei stata indispensabile e determinante nel rendere indimenticabile il nostro matrimonio, non ti dimenticheremo mai.”

Amy e Victor 02/07/2016

“Valeria was our wedding photographer and she was absolutely wonderful! She captured our wedding day so beautifully and in such a natural and special way. She had an amazing eye for detail and for noticing special moments that made the story of our day. All our guests commented on how lovely, polite and inconspicuous she was when taking photo’s. This also meant she captured truly natural moments. We are so happy with the photo’s and we will treasure them forever. Thank you so much Valeria, you are very special to us for creating such wonderful memories! Amy &Vic x

Valeria è stata la fotografa del nostro matrimonio ed è stata assolutamente fantastica. Ha immortalato il nostro giorno di nozze in maniera meravigliosa e in maniera naturale e speciale. Ha avuto un occhio fantastico per il dettaglio e per notare momenti speciali che hanno fatto la storia del nostro giorno. Tutti i nostri invitati hanno commentato di quanto carina, gentile e poco invadente fosse nello scattare fotografie. Questo significa che ha catturati momenti davvero naturali. Siamo davvero contenti con le sue foto e le custodiremo per sempre. Grazie mille Valeria, sei molto speciale per noi per aver creato dei ricordi così belli. Amy & Vic x

Margarita e Giacomo 14/05/2016

“Valeria è stata probabilmente la scelta più felice tra i nostri fornitori del matrimonio. Valeria Berti non è semplicemente un’eccellente fotografa di matrimoni, è un’eccellente fotagrafa tout court e una vera e propria artista. Valeria ha un’incredibile sensibilità nel saper cogliere e valorizzare i momenti più speciali della giornata. I suoi consigli sullo svolgimento della cerimonia e la programmazione della giornata sono stati preziosi. Anche dal punto di vista della personalità, Valeria è assolutamente ineccepibile.”

Tessa e Moreno 30/04/2016

“Abbiamo scelto Valeria per la qualità delle sue foto e per la sua disponibilità. Durante il servizio é stata molto professionale e discreta. Valeria é riuscita con le sue foto a cogliere ogni singola emozione che abbiamo vissuto quel giorno.”

April e Alex 01/04/2016

“Valeria è stata eccellente dall’inizio alla fine e ci ha dato una fantastica selezione di foto per ricordare il nostro giorno più bello. E’ stata anche allegra e servizievoli e la raccomando caldamente a tutti.”

Daniela e Michele 05/10/2016

“Abbiamo scelto Valeria dopo avere visionato alcuni cataloghi fotografici on line: ci aveva colpito la bellezza e la qualità delle foto e soprattutto lo stile da reportage, semplice e informale, esattamente quello che desideravamo. Durante la fase dei preparativi Valeria è stata molto attenta alle nostre richieste, disponibile a venirci incontro (in termini di orari, preferenze sui soggetti, location) e flessibile ad incontrarci via Skype, poiché non essendo residenti in Veneto la trasferta avrebbe comportato per noi difficoltà. Il giorno delle nozze la sua professionalità e discrezione è stata eccezionale: ci ha fatto sentire davvero a nostro agio, ha catturato ogni momento significativo con la naturalezza che volevamo. In tempi brevissimi (circa 2 mesi) ci ha fatto avere le foto regalandoci un´emozione unica. Mentre le guardavamo mio marito è rimasto colpito dalle foto e dai dettagli catturati durante la Messa, non essendosi reso conto della sua presenza costante ma discreta, soprattutto nella fase più bella ed emozionante, ovvero la cerimonia. Siamo davvero soddisfatti, è stato un piacere lavorare con una persona professionale, brava ma anche gentile come Valeria, e non possiamo che consigliare il suo servizio a tutti coloro che come noi desiderino sposarsi a Venezia o nei dintorni. ”

Francesca e Nicola 19/09/2015

“Abbiamo scelto Valeria perché offriva lo stile fotografico che cercavamo, ma soprattutto perché ha saputo creare con noi un rapporto di fiducia e complicità. il giorno del matrimonio è sempre stata presente in tutti i momenti, ma sempre in modo discreto e delicato, tanto che molte volte non ci accorgevamo nemmeno che stava scattando! Assolutamente consigliata quindi, anche per la puntualità è la precisione nella consegna del lavoro. Grazie Valeria per aver colto e immortalato gli attimi più speciali del nostro sogno! “

Flavia e Matteo 05/09/2015

“Valeria è semplicità, gentilezza, passione ed emozione e riesce a trasmettere tutto questo in ogni suo singolo scatto, con una ricerca e cura dei particolari che lascia senza fiato. Dal primo momento abbiamo capito che sarebbe stata lei la nostra fotografa, non solo per la sua bravura e la sua professionalità, ma perché fin da subito si è dimostrata una persona meravigliosa. Ogni sua foto non è una semplice foto, è una storia, perché non solo cattura un momento, ma lo racconta: grazie Valeria, perché sei riuscita a raccontare in maniera favolosa uno dei capitoli più belli della nostra vita! Un abbraccio, Flavia e Matteo “

Sergio e Stella 29/08/2015

“Un servizio perfetto. Veloce, affidabile, rassicurante. È riuscita a raccontare nel modo migliore la nostra giornata e a cogliere attimi che non smetteremo mai di guardare.
La consigliamo a tutte le giovani coppie.”

Alberto e Anna 22/08/2015

“Valeria è stata una incredibile professionista prima, durante e dopo l’evento. Inoltre è stata capace di farci sentire a nostro agio in ogni situazione: dalla disponibilità e gentilezza dimostrata nel primo incontro in studio alla presenza discreta ma efficace durante il matrimonio. Abbiamo inoltre apprezzato l’entusiasmo nel rendere protagonista il nostro amico a 4 zampe! Questo ha reso più speciale il nostro momento! “

Vincenzo e Valeria  29/07/2015

“La scelta del fotografo che immortalerà il giorno più importante della propria vita, è forse l’affare più serio del matrimonio.
Siamo arrivati a Valeria Berti dopo tanto cercare: molti altri professionisti, incontrati direttamente o dei quali abbiamo conosciuto il lavoro per aver realizzato l’album di matrimonio di nostri amici, non ci avevano impressionato particolarmente.
Ben consigliati da un suo collega, abbiamo finalmente varcato la soglia dello studio di Valeria:alla sua professionalità, che si deduce dal solo guardare tutte le dotazioni tecniche ,si sono aggiunte la naturale dote comunicativa , la forza pacata dei suoi argomenti,la sua dolcezza, che ci hanno fatto intuire di essere sulla buona strada.
Dopo aver visionato qualche album di matrimonio e dei servizi realizzati per divi di grossa caratura,abbiamo definitivamente capito di essere arrivati alla meta: le foto,oltre alla qualità tecnica ineccepibile,diventavano, agli occhi di noi che le stavamo osservando, pura poesia.
E’ proprio questo che distingue l’Artista dal buon professionista:la sapienza artigiana è dote di molti,ma cogliere un attimo assoluto e fissarlo con la luce in una fotografia che richiamerà infinite emozioni,non solo collegate agli sposi,in chi le guarderà,è veramente dote di pochi,come Valeria.
Grazie a Valeria Berti, è accaduto che le foto del nostro matrimonio sono state toccate da quella poesia speciale che solo le piccole,grandi opere d’Arte emanano:interrogare chi le guarda sul senso vero delle cose importanti della vita.Così, ogni volta che ci ritroviamo a sfogliare il nostro album di matrimonio,la piccola Vittoria che ruba un confetto da una boccia di vetro, la sua mamma e nostra amica che sorride dolcissima, noi che ci scambiamo un bacio,diventiamo, per magia, tutte le bimbe, tutte le madri, tutti gli amici, tutti quelli che si amano, e perciò semplicemente si sposano, del mondo.
 Grazie,Valeria. 
”

Irene e Matteo 04/07/2015

“Per noi è stata un’esperienza unica! Valeria oltre ad essere una grande professionista è anche una splendida persona. Ha capito perfettamente quali erano le nostre esigenze ed ha creato un capolavoro.”

Gloria e Antonio 13/06/2015

“Gentile, discreta, affettuosa , ma soprattutto ha capito subito quello che desideravamo, cogliendolo con naturalezza e spontaneità senza dimenticare l’importanza del momento. Dopo quindici giorni avevamo già la bozza dell’album!
La raccomandiamo assolutamente.”

Jlenia e Cristiano 33/09/2015

“Per il nostro matrimonio abbiamo scelto Valeria per la professionalità e la qualità del suo lavoro che ci ha dimostrato fin dal primo incontro. In seguito abbiamo apprezzato anche la sua capacità di rispondere alle nostre esigenze scegliendo un tipo di servizio fotografico che percorresse tutti i momenti e le emozioni vissuti in quel giorno per noi speciale. Il nostro album fotografico come ricordo di quel giorno ha rispecchiato in tutto il nostro desiderio di rivivere ogni volta che sfogliamo quelle pagine le stesse emozioni di quel momento attraverso gli scatti fatti da Valeria. Per questi motivi la consigliamo ai futuri sposi. “

Paolo e Silvia 09/05/2015

“Siamo veramente molto soddisfatti del lavoro di Valeria. Ha esaudito esattamente i nostri desideri, volevamo un reportage di matrimonio anticonvenzionale e semplice e lei lo ha capito perfettamente fin dal primo incontro. Nel giorno delle nozze ha svolto il suo lavoro in maniera indipendente e discreta come speravamo. La raccomandiamo assolutamente! Grazie ancora per le splendide immagini.”

Valentina e Michele 27/09/2014

“Se cercate un fotografo in grado di cogliere i momenti più emozionanti del vostro matrimonio, allora Valeria Berti fa proprio al caso vostro.
Ci siamo innamorati delle sue foto al primo sguardo, perchè ci hanno trasmesso immediatamente le emozioni delle coppie ritratte da Valeria. Sensazione che abbiamo provato in modo ancor più sorprendente vedendo le foto delle nostre nozze. Sfogliando l’album abbiamo praticamente rivissuto quella giornata!
Una delle cose che più abbiamo apprezzato è stata la sua capacità di “mimetizzarsi” e immergersi nell’atmosfera della giornata immortalandone i momenti più toccanti, così come quelli più inaspettati e spontanei.
Oltre a essere una fotografa seria e affidabile, Valeria è una persona estremamente disponibile, gentile e simpatica.
Non possiamo che raccomandarla a tutti! ”

Elena e Antonio 25/07/2014

“Ci siamo sposati lo scorso 25 luglio. Ci avevano fatto innamorare le sue foto e dopo aver avuto la fortuna di averla come fotografa al nostro matrimonio ci ha fatto innamorare anche il suo modo di essere. Disponibilissima, puntuale, precisa, professionale al massimo e con un gusto e un occhio ai dettagli veramente unico!
La consigliamo davvero vivamente! “

Giuseppina e Luca 17/07/2014

“Le sue foto catturano l’attimo che fugge. Rivedendole rivivi ogni singolo istante ed hanno la capacità’ di farti sentire ancora li’ dandoti l’opportunità’ di vivere per sempre il giorno più’ bello della tua vita di coppia. Valeria non fotografa le persone ma i loro sentimenti più’ profondi. Chapeau! “

Silvia e Massimo 21/09/2013

“Ciao a tutti!
Siamo stati molto soddisfatti della professionalità di Valeria: disponibile prima, dopo e durante il nostro matrimonio, organizzata e preparata. Inoltre, fin dall’inizio ha dimostrato di avere una certa esperienza nei servizi fotografici matrimoniali: aspetto da non sottovalutare per quel giorno! Siamo stati attratti dallo stile delle sue foto e dall’interpretazione che riusciva a dare ad ogni servizio e così è stato anche per il nostro: scatti peculiari, eleganti, reali, creativi e quel che conta di più davvero emozionanti: elementi difficili da trovare tutti insieme!  Grazie ancora Valeria! “

Mauro e Katia 25/08/2013

“Che dirvi: Strepitosa! Il suo stile: Reportage
Se cercate foto artistiche, i minimi dettagli in ogni scatto, la naturalezza e la spontaneità dei vostri invitati, allora quello che state cercando si chiama : Valeria Berti. (Un’ autentica macchina da guerra nel suo lavoro).
Un forte abbraccio e un grosso bacio a te e alla tua assistente Eleonora per il meraviglioso album perché chiunque lo sfoglia rivive con noi tutti i momenti indimenticabili del nostro matrimonio.”

Elisa e Matteo 29/06/2013

“Oltre ad essere una professionista affidabile che offre un servizio di alto livello (molte bellissime fotografie, consegna di album di qualità in tempi brevi), Valeria per noi è stata prima di tutto una persona simpatica, disponibile, gentile e molto corretta, che svolge il suo lavoro con una passione ed una sensibilità che le permettono davvero di cogliere in ogni scatto le tante emozioni di quel giorno speciale! “

Lorenzo e Rita 25/08/2013

“Una vera professionista. Servizio impeccabile. Ottimo il risultato del book. Grande qualità dei materiali. Velocissima nella realizzazione del prodotto finale (matrimonio a fine maggio e consegna del lavoro completo al rientro dal viaggio di nozze a fine agosto). Presenza discreta sia alla cerimonia che alla festa, pochissimo posato, molto reportage. Grande disponibilità anche per un sopralluogo pre matrimonio. Bellissima la grafica anche degli imballi sia del cd (scatola in alluminio molto hi-tech) che del book (abbiamo scelto la versione in pelle con la copertina in plexiglas trasparente). Puntuale il giorno del matrimonio nonostante le 4 diverse location di scatto (preparazione dello sposo, preparazione della sposa, chiesa, villa). Elevata capacità artistica e di interpretazione degli attimi. Non vede il proprio lavoro come un’opera d’arte intoccabile ma condivide le esigenze del cliente con il quale visiona il lavoro prima che sia concluso e apporta le modifiche desiderate. ”

Giuseppe e Anna 04/05/2013

“La professionalità e l’alta qualità del lavoro proposto da Valeria ci hanno subito colpiti; disponibilissima prima dell’evento; durante il matrimonio ha dimostrato un’estrema sensibilità e cura nei dettagli; il prodotto finito ha poi confermato la nostra impressione. Il prezzo è un po’ più alto rispetto alla media, ma non c’è paragone sul risultato finale: un album bellissimo, che restituisce tutte le emozioni di quella giornata! Il suo stile è il reportage, e realizza una postproduzione con cui riesce a valorizzare sia i posati che le situazioni spontanee. “

Tatiana e Giuseppe 13/04/2013

“Consigliata a chi ama la fotografia e desidera un ricordo speciale per tutta la vita. Come un vigile e discreto felino coglie tutti i momenti importanti, racconta l’intera giornata con uno stile professionale, unico, personalizzato e non costruito come spesso accade. “

Marco e Elisa 01/09/2012

“Siamo Marco ed Elisa, due neo-sposi di Padova. Per il servizio fotografico del nostro matrimonio che è stato celebrato il 01 settembre 2012 ci siamo affidati alla fotografa Valeria Berti.
Siamo stati estremamente soddisfatti a partire da come ci ha seguiti nella fase iniziale di presentazione del suo stile e del suo approccio come photoreporter, al magnifico lavoro svolto durante la celebrazione e il ricevimento fino alla creazione artistica del nostro album fotografico. È molto professionale, puntuale e precisa in ogni fase del suo lavoro. Cura con attenzione i minimi dettagli e sa cogliere attraverso le sue foto tutti i momenti, i gesti e le espressioni più significativi della giornata.
Noi, riguardando dopo qualche mese dal giorno delle nostre nozze la sua interpretazione artistica del racconto di quel giorno per noi così speciale, ci siamo veramente emozionati ancora una volta come se stessimo rivivendo nuovamente quei momenti attraverso i suoi scatti. Noi la consigliamo a tutte le coppie di futuri sposi che ricercano un reportage veramente professionale e curato per il loro giorno e che ci tengono particolarmente ad avere un ricordo vero e sincero che rimarrà per tutta la vita !! “

Stefano e Arianna 01/07/2012

“Versatile, affidabile, lodevole, elegante, raggiante, imprevedibile, accurata = Valeria
Brava, esperta, rispettosa, tecnica, invisibile = Berti
Semplicemente fantastica perché riesce a catturare i più bei momenti del matrimonio senza che gli sposi se ne accorgano. Grazie ancora.”

Stefania e Michele 16/06/2012

“La scelta del fotografo non è certo stata semplice, ma poi ci siamo imbattuti in Valeria, abbiamo preso un appuntamento e appena visti alcuni suoi lavori i è piaciuta subito perché aveva lo stile che cercavamo … il reportage.
Ci ha accompagnati per l’intera giornata del matrimonio, dalla mattina a casa della sposa fino a tarda sera quando era tutto concluso senza far notare la sua presenza; ha scattato tantissime foto naturali e spontanee di tanti momenti e ricordi di quella giornata che ora resteranno impressi non solo nel nostro cuore ma anche nel bellissimo album che ci ha consegnato; un album semplice ed elegante che ancora oggi a sfogliarlo ci svela particolari che nemmeno noi avevamo osservato. Ve la raccomandiamo! “

Chiara e Elio 12/05/2012

“Abbiamo contattato Valeria per il nostro reportage di matrimonio e lo faremmo altre mille volte: foto splendide, altissima professionalità, disponibilissima alle nostre esigenze, mai invadente nel corso della cerimonia e della festa. Ha colto in modo splendido e del tutto inaspettato i momenti più belli della giornata. La consiglio a chiunque voglia un servizio di altissima professionalità. “

Stefania e Alejandro 10/09/2011

“Cari futuri sposi, noi ci sentiamo con molta fermezza di consigliarvi un incontro con la fotografa Valeria Berti, professionalmente eccellente e umanamente gentile e premurosa a capire ogni esigenza. Pensate che al nostro matrimonio ad un certo punto ci siamo dimenticati della sua presenza e quella della sua assistente, in quanto discrezione, professionalità e rispetto e ciò che la distingue. Alla consegna delle foto però ci siamo sorpresi perchè comunque è riuscita a immortalare ogni momento significativo, particolare e di importanza, senza tralasciare niente e nessuo. Come ultima cosa, che dire delle foto!? strepitose, in quanto particolari per i dettagli e fantastiche nella qualità.  Auguroni e felicitazioni a tutti voi.”

Manola e Roberto 21/05/2011

“Che dire futuri sposi, se dopo aver visitato il sito di Valeria nutrite ancora qualche dubbio, beh io e mio marito non ne abbiamo piu’ avuti, personalmemte mi sono trovata spesso a guardare le foto di matrimonio di parenti e amici ma nessun album è riuscito ad emozionarmi, forse perché generalmente la maggir parte dei fotografi lavora con le foto posate mentre lo stile di Valeria è il reportage.in sostanza il risultato è che anche a distanza di due anni dal nostro matrimonio riguardando l’album mi emoziono ancora e le emozioni sono attimi. Credo che Valeria possieda una sensibilità innata e la capacità di carpire ogni attimo della vostra indimenticabile e irripetibile giornata, ricordatevi che quel girno è unico e ciò che rimane nel tempo sono il vostro amore, le fedi e le foto che vi ridaranno il ricordo delle emozioni di quel giorno che con il tempo tendono a sbiadire.ecco perché la sceglierei ancora oggi e perché ve la consiglio.”

Sandra e Marco 21/09/2009

“Noi ci siamo affidati a Valeria perchè sin dal primo incontro ci ha trasmesso la sua disponibilità ad ascoltare le nostre preferenze, sia per le foto che per lo svolgimento
del servizio. Volevamo una presenza discreta, quasi impercettibile, ma capace di cogliere gli attimi più belli ed emozionanti con la massima naturalezza, senza dover “posare “. ¡E così è stato! Le sue foto sanno un pò di poesia e ti lasciano sempre quell’emozione che lei sa cogliere dai piccoli particolari che fanno la differenza. Grazie Valeria per la tua capacità, professionalità, ma specialmente per la tua sensibilità che traspare dalle tue foto. “

Silvia e Eduard 13/09/2014

“Raffinatezza ed eleganza, sono i due aspetti che contraddistinguono Valeria.
Valeria e’ una fotografa di reportage, che vi accompagnera’ in tutta la vostra giornata, in maniera discreta ma presente.
Vi “raccontera’ ” aspetti della giornata che voi neanche vi aspettate, le sue foto Vi emozioneranno. Valeria e’ una persona molto disponibile, vi aiutera’ in ogni vostra richiesta.E’ una fotografa molto professionale, cura molto il suo lavoro nei minimi dettagli, rispettando i tempi previsti di consegna , anzi addirittura prima ,a noi ha consegnato l’album a neanche due mesi dal nostro matrimonio. Siamo molto soddisfatti del suo lavoro, ha saputo cogliere ogni momento importante della giornata.
L’album rispecchia in tutto, quello che noi avevamo richiesto e che lei aveva garantito, e’ curato ,fine, e ricercato, se cercate questo tipo di lavoro , valeria e’ la fotografa per voi. A tutti gli sposi che cercano un album diverso dai canonici album noi consigliamo assolutamente Valeria.”

Elisa e Davide 09/06/2012

“Siamo stati più che entusiasti di Valeria! È gentilissima e molto disponibile, durante tutta la giornata si è mossa senza che nemmeno ce ne accorgessimo e il risultato sono state delle foto che ci hanno fatto commuovere. Scegliere quelle da inserire nell’album è stato davvero difficile, le avremmo messe tutte! Sicuramente super raccomandata! “

Giancarlo e Mariarosaria 17/09/2016

Abbiamo conosciuto Valeria grazie ad amici che l’avevano scelta come fotografa per il loro matrimonio. Che fortuna! E’ stata l’illuminazione che occorreva per rendere il nostro giorno indimenticabile! Valeria, dal carattere dolce, con la sua cortesia e affabilità ci ha conquistati. Ha saputo consigliarci come un’amica e con la sua professionalità ci ha accompagnati discretamente, volteggiandoci intorno con le sue macchine fotografiche, riprendendo ogni particolare del nostro matrimonio. Grazie alla sua arte, gli attimi ritratti rimarranno indelebili. Valeria ha saputo cogliere i sorrisi più belli, le espressioni più vere, i colori e le sfumature di una città come Venezia (luogo del nostro matrimonio), i particolari della cerimonia e del ricevimento, trasformandoli in un lungo racconto di emozioni che solo un’artista sensibile come lei sarebbe riuscita a fare. Guardare le nostre foto non ci stanca mai e riviviamo ogni volta la magia di quei momenti. Ma la cosa più sorprendente è che tutte le persone care, invitati e non, ci chiedono di vederle anche più di una volta! Grazie Valeria.

Manuel e Valentina 11/06/2016

“Che dire, Valeria berti semplicemente unica. Grande professionista! La consigliamo a tutti i futuri sposini. Ha la capacità di essere impercettibile,la sua presenza durante il reportage è discreta e delicata. “

Devis DaineseDicono di me